Castellanos VIA dalla Lazio? NON solo Dia, interesse per un attaccante della Serie A: può sostituire LUI il Taty
Connettiti con noi

Calciomercato

Castellanos VIA dalla Lazio? NON solo Dia, interesse per un attaccante della Serie A: può sostituire LUI il Taty

Pubblicato

su

Castellanos lascerà la Lazio in estate? Non solo Dia nel mirino: il club biancoceleste punta anche lui per sostituire l’argentino

Il Girona continua a monitorare con grande interesse la situazione di Valentin Castellanos, arrivato solamente un’estate fa proprio dallo stesso club spagnolo. L’argentino non è intoccabile, anche se la Lazio chiede più dei 15 milioni offerti dagli spagnoli.

Il nome in cima alla lista per sostituirlo è quello del solito Dia, che lascerà la Salernitana dopo la retrocessione, ma occhio a un’idea che sta prendendo forma nelle ultime ore. Secondo Repubblica edizione Roma, infatti, nel mirino ci sarebbe anche il bomber del Lecce Krstovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.