Calciomercato Lazio, come vice Immobile avanza Burkardt
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, come vice Immobile avanza Burkardt

Pubblicato

su

In casa Lazio si pensa anche al reparto offensivo: se dovesse salutare Muriqi, potrebbe arrivare Burkardt. La situazione

Eppur qualcosa si muove. Seppur lentamente. Il calciomercato della Lazio potrebbe entrare nel vivo in questi giorni. Tutto sembrerebbe essere legato alla cessione di Vedat Muriqi.

Nel caso in cui i biancocelesti riuscissero a piazzare il kosovaro, un nome caldo per il nome di vice Immobile potrebbe essere quello di Jonatthan Burkardt. Il 21enne del Mainz però, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, potrebbe avere una valutazione molto alta, ossia sopra i 15 milioni di euro. Un affare complicato, soprattutto nel mese di gennaio..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.