Cessione Muriqi, Cska Mosca in pole?
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Muriqi, Cska Mosca in pole?

Pubblicato

su

Muriqi è il nome caldo di questi giorni di calciomercato della Lazio. Sul kosovaro ha messo gli occhi anche il Cska Mosca

Vedat Muriqi è senza alcun dubbio il protagonista principale di questi ultimi giorni di calciomercato della Lazio. Il kosovaro sembra infatti esser destinato a lasciare i biancocelesti.

In pole per il kosovaro sembra esserci il Cska Mosca. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, sembrano essersi raffreddate le piste inglesi. Il problema potrebbe essere quello della formula: i capitolini vorrebbero cedere l’attaccante con un prestito con obbligo di riscatto, ma avrebbe ricevuto soltanto proposte con diritto di riscatto. I prossimi giorni potrebbero comunque essere quelli decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.