Calciomercato Lazio, biancocelesti su Audero. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, biancocelesti su Audero. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, biancocelesti su Audero. I dettagli. Il futuro del portiere passa dalla salvezza della Samp sul fronte societario

Il futuro di Emil Audero passa dalla salvezza della Samp sul fronte societario. Qualora arrivasse una nuova proprietà, l’addio del portiere non sarebbe così scontato: l’interesse delle big di Serie A è forte, il giocatore è molto apprezzato da JuventusLazio e Inter, ma la valutazione del cartellino pari a 10 milioni di euro e la decisione della futura dirigenza potrebbero bloccarne la cessione.

In caso di fallimento, invece, la lista di pretendenti si allungherebbe poiché Audero si ritroverebbe svincolato all’inizio della sessione estiva di calciomercato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.