Calciomercato Lazio, Bari miniera di talenti: trattativa per lo svincolato Anderson
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Bari miniera di talenti: trattativa per lo svincolato Anderson

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Trattativa avviata per l’ex Bari, dunque svincolato, Anderson: il piano della società biancoceleste

Sarà forse questione di affetto o nostalgia. Ma per un Anderson che va, potrebbe essercene un altro che arriva. Secondo quanto riporta SkySport, la Lazio infatti avrebbe avviato i contatti con l’entourage di Djavan Anderson, difensore classe ’95, svincolatosi dal Bari (club che ha dichiarato fallimento). Per il giovane e polivalente giamaicano (dal passaporto olandese) hanno mostrato interesse anche Sampdoria e Frosinone, ma i rapporti consolidati fra la dirigenza capitolina e la Gestifute (l’agenzia a cui fa capo Jorge Mendes e che si occupa della procura del) potrebbero indirizzare positivamente l’operazione. Il piano dei biancocelesti sarebbe di ingaggiarlo per poi girarlo in prestito un anno alla Salernitana. Bisognerà procedere un passo per volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.