Calciomercato Lazio, il Fenerbahçe su Badelj - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Fenerbahçe su Badelj

Pubblicato

su

Il Fenerbahçe su Badelj. Il centrocampista piace al club turco, la Lazio non lascerà partire per meno di 7 milioni di euro

Badelj in uscita. Dopo una sola stagione e poco brillante, il centrocampista è pronto a lasciare la Lazio e una bella plusvalenza nelle casse della scoietà. L’ex Fiorentina è infatti arrivato a Roma a parametro zero, un colpo di mercato da cui ci si aspettava un impiego più costante e più garanzie: ora potrebbe lasciare la maglia biancoceleste per non meno di 7 milioni.
Dalla Turchia, soprattutto dal portale Fotomac.com, è arrivata la notizia che il giocatore è seguito con interesse dal Fenerbahçe: la dirigenza capitolina può aprire alla trattativa, ma il prezzo è fissato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.