Calciomercato Lazio, idea Awoniyi per l'attacco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea Awoniyi per l’attacco

Pubblicato

su

Taiwo Awoniyi è uno dei nomi per il reparto offensivo. In attesa di scoprire il futuro di Caicedo e le sorti di Wesley, si pensa al giovane attaccante

Non solo Wesley. Per il reparto offensivo c’è anche Taiwo Awoniyi. A rilanciare la notizia è il The Sun, anche se il nome dell’attaccante nigeriano è stato già accostato alla Lazio qualche settimana fa. Il ragazzo compirà 22 anni ad agosto, il cartellino è di proprietà del Liverpool ma coi Reds non è mai sceso in campo: da diversi anni viene girato in prestito tra Germania, Olanda e Belgio, nell’ultima esperienza – in Jupiter League con il Mouscron – ha dato il meglio di sé. 11 gol in sole 16 presenze, così ha attirato l’attenzione dei biancocelesti e non solo… su di lui anche Mainz 05, Schalke 04 e Galatasaray.

Il contratto col club inglese scade nel 2022, è valutato 6 milioni di euro e la volontà del ragazzo sarebbe quella di mettersi alla prova in un dei cinque campionati più importanti.
A Formello è ancora da valutare il futuro di Caicedo, ma la sensazione è che Awoniyi sia ben più di un’idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.