Calciomercato Lazio, assalto della Juve a Milinkovic: ecco la risposta di Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, assalto della Juve a Milinkovic: ecco la risposta di Lotito

Pubblicato

su

Nonostante l’interesse della Juventus per Milinkovic, la dirigenza della Lazio considererebbe il serbo intoccabile…

Il ‘Sergente’ è intoccabile. Nel corso della passata stagione si è consacrato e confermato il perno fondamentale della formazione di mister Inzaghi, il giocatore giusto sul quale puntare per ripartire e dimostrare la competitività della Lazio in ambito internazionale. La dirigenza sembra aver compreso l’importanza che riveste un giocatore come Milinkovic in mezzo al campo e il rinnovo di contratto fino al 2022 ne è la conferma.

CALCIOMERCATO – Le performance del gioiellino classe ’95 non sono passate inosservate, al punto che numerose ‘big’ europee avrebbero messo gli occhi sul centrocampista. Come riporta l’odierna edizione de ‘La Stampa’, anche la Juventus si sarebbe aggiunta alla lista delle ‘corteggiatrici’ di Savic. I bianconeri, alla disperata ricerca di un centrocampista con potenza e tecnica, avrebbero trovato nel ‘Sergente’ biancoceleste il profilo ideale. Sarà difficile per la dirigenza bianconera ‘strappare’ Milinkovic alla Lazio: Lotito non sarebbe infatti intenzionato a cedere il giocatore per una cifra inferiore ai 60 milioni, tant’è che in passato sarebbero state già rispedite al mittente alcune offerte. Sergej a Roma si trova bene e le parole del suo procuratore, Mateja Ketzam, hanno sempre rassicurato i tifosi biancocelesti. Nonostante il tentativo della ‘Vecchia Signora’, Lotito e i tifosi della Lazio si godono il talento serbo, diventato ormai intoccabile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.