Calciomercato Lazio, apertura del Chelsea per Kepa: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, apertura del Chelsea per Kepa: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, dall’Inghilterra sono sicuri: il Chelsea avrebbe deciso di concedere il via libera al prestito di Kepa. Lazio in pole

Importante indiscrezioni di mercato rilanciata dall’Inghilterra, e in particolare dal tabloid The Sun, sul mercato della Lazio. Il Chelsea si sarebbe infatti convinto a concedere il prestito di Kepa fin dal prossimo gennaio nonostante la partenza a gennaio per la Coppa d’Africa del titolare Mendy.

La Lazio sarebbe in pole per prelevarlo con tale formula. Sarri sarebbe infatti entusiasta di tornare a lavorare col portiere nonostante la lite nella finale di Carabao Cup del 2019 quando Sarri aveva deciso di sostituire Kepa (che si rifiutò di uscire) con Caballero prima dei rigori, vinti poi dal Manchester City di Guardiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.