Calciomercato Lazio, Andujar ha scelto la sua prossima squadra. E Vargic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Andujar ha scelto la sua prossima squadra. E Vargic…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e ultimissimi aggiornamenti sulla trattativa che riguarda il portiere Mariano Andujar

La Lazio si sta muovendo sul calciomercato alla ricerca di un portiere. E’ una delle richieste di Simone Inzaghi alla dirigenza biancoceleste. La squadra biancoceleste, per essere competitiva sui tre fronti, ha bisogno necessariamente del sostituto di Thomas Strakosha. L’estremo difensore delle “Aquile Nere” è una certezza, ma anche lui avrà bisogno di recuperare energie fisiche e mentali quando il calendario inizierà ad accavallare impegni di campionato e coppe. La stagione da febbraio entrerà nel vivo, bisogna mettere in preventivo l’ipotesi di un infortunio. Ivan Vargic non ha convinto mai realmente, Guido Guerrieri è ancora troppo giovane. Ecco che nelle ultime ore (clicca qui per leggere i dettagli) era stato accosto al club capitolino il nome di Mariano Andujar. Secondo quanto riportato dai media argentini, l’esperto portiere vorrebbe lasciare l’Estudiantes per trasferirsi in un altro club sudamericano. Il classe ’83 avrebbe già trovato l’accordo con quella che sarà la sua prossima squadra. E non è la Lazio. L’ex Napoli ha infatti scelto il Boca Juniors, uno dei club più rinomati di tutta l’Argentina, e le parti stanno ormai limando i dettagli. Una situazione che obbliga la dirigenza laziale a continuare a cercare, bisognava probabilmente muoversi in anticipo.

CAPITOLO VARGIC – Soltanto tre apparizioni con la maglia della Prima Squadra della Capitale, tutte inutili ai fini del risultato. E’ questo il magro bottino raccolto dal portiere croato in circa un anno. Vargic non è riuscito ad ottenere le attenzioni di Inzaghi e del suo staff. In primis quelle del preparatore Adalberto Grigioni, tra i miglior in Italia nel suo ruolo. La Lazio sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione. Il presidente Claudio Lotito sarebbe disposto a cederlo per una cifra vicina al milione di euro, ma per il momento nessuna pretendente si sarebbe fatto avanti. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un ritorno in patria, si attendono novità nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.