Lazio-Bonucci, Pedullà: «C'è da aspettare, ecco perchè»
Connettiti con noi

News

Lazio-Bonucci, Pedullà: «C’è da aspettare, ecco perchè»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa per portare Leonardo Bonucci alla Lazio: le dichiarazioni

Intervenuto sul proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha spiegato:

È stata una giornata di dialoghi profondi tra Leonardo Bonucci e la Lazio. Rispetto a quanto vi avevamo anticipato il 13 agosto scorso, con l’irruzione del club biancoceleste, la trattativa vive momenti di alti e bassi. Lotito è molto tentato, le prime due giornate negative con zero punti lo fanno entrare nell’ordine di idee di insistere. Certo, ci sono equilibri sa rispettare, ma la Lazio pensa anche alla Champions e proprio per questo motivo la situazione è molto incerta. Non è stata ancora presa una decisione e proprio questo dettaglio lascia aperti spiragli. Potrebbe finire come con Lloris, ma Bonucci aspetterà ancora la Lazio, le offerte di Union Berlino e Genoa non lo convincono troppo, potrebbe prenderle in considerazione se il club biancoceleste continuasse a traccheggiare. Le motivazioni sono tattiche (Bonucci recentemente ha giocato soltanto nelle difesa a tre) e di equilibri (il rischio che faccia panchina a lungo è concreto). Aspettiamo perché è giusto farlo a tre giorni scarsi dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, la situazione oggi è bloccata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.