Lazio, doppia offerta al Sassuolo per Acerbi: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, doppia offerta al Sassuolo per Acerbi: i dettagli

Pubblicato

su

Continua l’infinita trattativa tra la Lazio e il Sassuolo per Francesco Acerbi, desideroso di vestire biancoceleste, ma alle prese con Squinzi che non ha alcuna intenzione di liberarlo

Non accenna a sbloccarsi la trattativa tra la Lazio e il Sassuolo per Francesco Acerbi. Fino a poche ore fa sembravano esser stati limati gli ultimi dettagli, con un solo milioni di differenza tra domanda e offerta. Adesso invece le parti pare si siano nuovamente allontanate.

DOPPIA PROPOSTA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio avrebbe presentato due offerte al Sassuolo: una da 6 milioni più il cartellino di Cataldi, l’altra da 9.5 milioni + bonus senza contropartite tecniche. Chiara la risposta di Squinzi che è tornato alla sua richiesta iniziale di 15 milioni da cui non vuole muoversi. Un ruolo importante nella trattativa può averlo il procuratore di Acerbi, Bruno Carpeggiani che qualche ora fa è entrato negli uffici del Sassuolo a Milano, con l’intento di mandare in porto l’affare. La sensazione è che alla fine il difensore italiano vestirà la maglia biancoceleste nella prossima stagione, ma ancora servirà del tempo. Più di quello previsto.

IMMOBILE-MILAN? CIRO RESTA E RINNOVA: I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.