Il Messaggero - Acerbi verso l'Inter: chiusura nel weekend?
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Messaggero – Acerbi verso l’Inter: chiusura nel weekend?

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero Acerbi potrebbe andare all’Inter: possibile chiusura nel weekend. I dettagli

Svolta nel futuro di Francesco Acerbi? Secondo quanto riporta Il Messaggero, l’agente Pastorello nelle ultime settimane ha intensificato i contatti con alcuni club inglesi e alcuni in Italia ed è proprio qui che potrebbe essere il futuro del difensore.

Entro il weekend Acerbi potrebbe trovare una nuova sistemazione e quest’ultima corrisponde all’Inter. Secondo il quotidiano romano dopo Ferragosto c’è stata l’accelerata. L’Inter, interessata anche ad Akanji, ha bussato – stavolta sul serio – alla porta di Lotito chiedendo il centrale. Nonostante una richiesta di circa 3 milioni di euro, alla fine il patron sembra intenzionato ad accettare comunque la partenza in prestito, molto probabilmente con diritto di riscatto, anche per liberarsi del pesante ingaggio di 2,5 milioni netti. Novità importanti sono quindi attese nei prossimi giorni, ma il futuro di Acerbi sembra tingersi sempre di più di nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.