Mercato Lazio, Lotito pronto a chiudere per il pupillo di Sarri! Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Lotito pronto a chiudere per il pupillo di Sarri! Ultimissime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, sale Hudson-Odoi come alternativa in attacco: Lotito pronto a chiudere per il pallino di Maurizio Sarri

Potrebbe esserci un’importante svolta per quanto riguarda il calciomercato Lazio. Come riferisce Il Messaggero infatti, viste le eccessive pretese del Sassuolo per Berardi (richiesta 35 milioni), i biancocelesti avrebbero deciso di accelerare per Hudson-Odoi. preferito a Karlsson.

Il ragazzo è un vero e proprio pallino di Sarri e può essere acquistato con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni, formula che permetterebbe a Lotito di non intaccare il budget stanziato questa estate. La Lazio è pronta a chiudere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.