Keita, la Lazio spera nell'Inter: Sabatini è l'arma in più - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, la Lazio spera nell’Inter: Sabatini è l’arma in più

Pubblicato

su

La Lazio spera nell’Inter per concludere la cessione di Keita: Walter Sabatini, che voleva portare il senegalese alla Roma, auspicherebbe il trasferimento a Milano

La Juventus non si muove, convinta di avere il ‘sì’ del giocatore, e la Lazio attende l’Inter. I nerazzurri, infatti, potrebbero partire all’assalto per Keita, consentendo alla dirigenza capitolina di monetizzare la cessione del talento senegalese, in scadenza di contratto. Come riporta il Corriere della Sera, Walter Sabatini potrebbe essere il fautore del trasferimento: l’attuale ds dell’Inter avrebbe tentato di portare ‘Keitinha’ alla Roma circa un anno fa, senza riuscirci. L’esterno avrebbe convinto il dirigente, che vorrebbe provare a portarlo alla corte di Spalletti. Prima di mettere in piedi una trattativa tra Lazio ed Inter per ‘La Maravilla’ i nerazzurri dovrebbero cedere Candreva o Perisic. Rifiutate le offerte provenienti da Milan e Juventus, l’unica squadra a poter sbaragliare la concorrenza bianconera è l’Inter. Lotito intanto prende tempo e continua con la una linea intransigente, attendendo la mossa del club di Suning.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.