Calciomercato, Konoplyanka: «Le offerte dei vari club? Se fosse rimasto Weinzierl sarei andato via...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Konoplyanka: «Le offerte dei vari club? Se fosse rimasto Weinzierl sarei andato via…»

Pubblicato

su

Yevhen Konoplyanka, vecchio pallino di Igli Tare, ha parlato ai media ucraini delle voci di mercato girate sul suo conto che lo accostavano anche alla Lazio

Il centrocampista classe ’89 Yevhen Konoplyanka, ora in forza allo Schalke 04, è intervenuto parlando ai media ucraini della difficile situazione che si era creata con l’ex allenatore del club di Gelsenkirchen, Markus Weinzierl, e delle varie voci di mercato che lo vedevano lontano dalla Bundesliga. Ecco le parole del fantasista ucraino: «L’interesse di Stoke City, Galatasaray, Inter e Lazio? Se fosse restato il vecchio allenatore me ne sarei andato, ci sono state delle offerte. Quel tecnico non mi ha mai preso in considerazione. Un nuovo allenatore è arrivato, tutto è finito per il meglio», conclude così la breve intervista rilasciata alla stampa ucraina l’ex Dnipro e Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.