Keita-Lazio, rottura definitiva. La Juventus fa sul serio: la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita-Lazio, rottura definitiva. La Juventus fa sul serio: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – E’ ormai scontato l’addio di Keita Baldé. Ecco gli ultimi aggiornamenti della trattativa con la Juventus

Il post pubblicato ieri sera da Keita Baldé Diao è significativo. Il rapporto con la Lazio è ad un passo dalla chiusura. Tutti i quotidiani odierni sottolineano l’addio sempre più vicino. Nel cuore del senegalese c’è solo e soltanto la Juventus. Il summit decisivo potrebbe avvenire subito dopo la Supercoppa Tim: come scrive La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sono pronti ad alzare l’asticella per avvicinarsi alla richiesta di 30 milioni di euro di Claudio Lotito. E visto l’andamento della situazione, non ci saranno sconti. La dirigenza capitolina non è disposta a svendere la ‘Maravilla‘, senza la proposta giusta potrebbe decidere di lasciare il calciatore fuori rosa fino alla scadenza del contratto. Il tira e molla diventa sempre più guerra, peccato che il tutto si stia verificando a poche ore dal primo match ufficiale della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.