Calciomercato, Keita: svolta Inter. Nuovi contatti in serata - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Keita: svolta Inter. Nuovi contatti in serata

Pubblicato

su

Calciomercato – Svolta in Serie A, pronta ad innescarsi una catena: la Juventus beffa tutti per Schick. L’Inter piomba decisa su Keita Baldé

Il ds Igli Tare è stato chiaro questa mattina. L’addio di Keita Baldé Diao dipenderà soltanto dalla volontà del calciatore e del suo procuratore. «Bisogna trovare una soluzione che accontenti tuttiha dichiarato il dirigente biancoceleste al termine dei sorteggi -. Ad oggi c’è stato solo un muro contro muro, che rischia di penalizzare entrambe le parti». Il rinnovo non è più un’ipotesi. E così, ecco l’improvvisa sterzata nel mercato di Serie A. Nel tardo pomeriggio, dopo le voci di un riavvicinamento della Juventus a Patrick Schick, è trapelata un’indescrezione: l’Inter fa sul serio per il senegalese. Contatti in corso a Roma, sia sul fronte Lazio che sul fronte giocatore. Walter Sabatini aveva rinunciato alle aste, ora si tratta di incastri. La richiesta è sempre la stessa, la base è 30 milioni di euro (bonus compresi). La sensazione è però quella di un effetto domino che si concluderà il 31 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.