Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, non è Luiz Felipe il primo nome per la difesa: i dettagli

Pubblicato

su

Rinnovo complicato per Luiz Felipe con la Lazio: l’Inter monitora la situazione ma non è l’obiettivo primario. Le ultime

L’Inter continua a monitorare diversi profili per la difesa, sempre vigili alle occasioni che potrebbero presentarsi sul mercato.

Tra le operazioni ad impatto zero figura anche Luiz Felipe, da diversi mesi nei radar di Marotta e Ausilio. Il difensore italo-brasiliano è in scadenza di contratto con la Lazio e la sua situazione stuzzica la dirigenza di Viale della Liberazione che valuta una possibile offensiva in caso di mancato rinnovo con il sodalizio biancoceleste.

Finora però l’Inter non si è spinta oltre dei semplici sondaggi con l’entourage del giocatore, che continua a trattare il prolungamento (al momento complicato) con la Lazio. In cima alla lista dei desideri per la retroguardia di Inzaghi resterebbe comunque Bremer, con il club campione d’Italia che continua a lavorare sul centrale del Torino nonostante il fresco rinnovo con i granata.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.