Calciomercato Inter, la Roma fa il prezzo per Florenzi: ma Inzaghi...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, la Roma fa il prezzo per Florenzi: ma Inzaghi…

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: la Roma ha fatto il prezzo per Alessandro Florenzi, ma Inzaghi non sarebbe molto convinto del calciatore

Data per certa a partenza di Achraf Hakimi, l’Inter si sta guardando intorno per provare a rimpiazzare il fenomeno marocchino. Uno dei nomi accostati da La Gazzetta dello Sport ai nerazzurri è quello di Alessandro Florenzi.

La Roma non ha intenzione di regalarlo a nessuno e vorrebbe guadagnare almeno 10 milioni dalla sua cessione. Lo staff del giocatore cercherà di evitare che si vada oltre gli 8-9 per facilitare le trattative, ma i margini sembrano esserci. Florenzi, che piace in Italia all’Inter (meno di prima però, con Inzaghi) e Juventus, vorrebbe continuare a giocare all’estero e spera che il Psg alla fine lo riprenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.