Calciomercato, Godin verso l'addio: Inter su Kumbulla
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Godin verso l’addio: Inter su Kumbulla

Pubblicato

su

Inter e Lazio si contendono Kumbulla. I nerazzurri sono pronti a salutare Godin: l’alabanese resta la scelta principale

Godin è pronto a salutare l’Inter. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il centrale uruguaiano non sia mai riuscito a entrare nei meccanismi della difesa a tre contiana e, per questo, sarà ceduto.

Per sostituire Godin l’Inter ha già individuato un nome: Marash Kumbulla. L’albanese è seguito anche dalla Lazio e piace per tre motivi: per l’età; per l’abitudine a giocare a tre e in più posizioni; per l’aspetto economico: il Verona vuole almeno 25 milioni. I biancocelesti non hanno intenzione di sborsare più di 20 milioni, volendo inserire nell’affare anche contropartite tecniche; MArotta, invece, è pronto all’assalto per assicurarsi il giocatore.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.