Inter-De Vrij, attenta Lazio! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-De Vrij, attenta Lazio!

Pubblicato

su

De Vrij e l’Inter. E’ iniziato il corteggiamento del club milanese per il giovane centrale della Lazio. Ingaggio stellare, ma il cartellino…

L’Inter guarda in casa Lazio. Dopo la stagione del tutto sotto alle aspettative, i nerazzurri dovranno piazzare qualche colpo di mercato per tornare ad essere competitivi con le grandi della Serie A. A rivoluzionare la squadra, si comincerà dalla difesa e l’attenzione è spostata tutta Stefan De Vrij. Il ministro del reparto arretrato biancoceleste – secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport – avrebbe già raggiunto un’intesa sulla base di un quadriennale a 3,5 milioni di euro. A rendere timoroso il club cinese, però, sarebbe la valutazione del cartellino del giocatore: per l’olandese – infatti – patron Lotito non chiede meno di 25 milioni. Le candidature dei giallorossi Manolas e Rudiger non sono così da sottovalutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.