Calciomercato, il Milan non molla Immobile: pronti 60 milioni per convincere Lotito. Ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Milan non molla Immobile: pronti 60 milioni per convincere Lotito. Ma la Lazio…

Pubblicato

su

Calciomercato, nonostante le smentite di rito il Milan non si arrende ed è pronto a fare follie per strappare Ciro Immobile alla Lazio

Calciomercato – Ciro Immobile resta l’obiettivo numero uno del Milan per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Nonostante le smentite di rito, l’attaccante biancoceleste è un obiettivo di Mirabelli, che nei prossimi giorni preparerà una super offerta per la Lazio. Come riporta La Gazzetta Dello Sport, il dirigente rossonero proverà a cedere il prima possibile sia Kalinic che Suso, poi con il cash guadagnato dalle due cessioni, formulerà un’offerta da 60 milioni per il capocannoniere della Serie A. La Lazio però ho già fatto sapere di non voler cedere il suo bomber neanche per 100 milioni. Le offerte che arriveranno a Formello verranno rispedite al mittente e per evitare spiacevoli sorprese il club biancoceleste è pronto a ritoccare l’ingaggio all’attaccante napoletano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.