Calciomercato, Eder operato: tornerà a luglio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato, Eder operato: tornerà a luglio?

Pubblicato

su

Confermato il grave infortunio per Éderzito António Macedo Lopes, meglio noto semplicemente come Éder, recentemente accostato alla Lazio in ottica mercato, attaccante classe 1987 in forza allo Sporting Braga

L’atleta, come recita una nota ufficiale sul sito web del club portoghese, è stato operato oggi con successo dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore ha subito iniziato il programma di riabilitazione, tuttavia dovrà rimanere almeno 4 mesi fuori dai campi.

Già nel 2010, quando giocava nell’Académica, Éder si era infortunato al medesimo ginocchio e si era sottoposto ad intervento chirurgico: il club portoghese spera di recuperarlo già per luglio, in modo da iniziare senza alcun problema la pre-season estiva. A quel punto il calciatore potrebbe nuovamente ritornare sul taccuino di mercato biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.