Calciomercato, dalla Spagna: Lazio sul centravanti del Real Madrid - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, dalla Spagna: Lazio sul centravanti del Real Madrid

Pubblicato

su

Dopo esser stato accostato alla Lazio già nella scorsa finestra di mercato, sarebbe tornato in voga il nome del centravanti del Real Madrid, Mariano Diaz

Torna in voga Mariano Diaz. Secondo quanto riporta ‘El Bernabeu’, la Lazio sarebbe una delle società interessate al cartellino dell’attaccante del Real Madrid. Nonostante un’agguerrita concorrenza – su di lui ci sarebbero anche Espanyol, Siviglia e Tottenham – il dominicano potrebbe arrivare a Roma per 5 milioni di euro. Al termine di un’annata non particolarmente soddisfacente per il centravanti – 5 gol in 14 presenze stagionali – potrebbe decidere di voler cambiare aria, mettendosi alla prova nel campionato italiano.

PRECEDENTI – Non è questa la prima volta che Mariano Diaz viene accostato alla Lazio in ottima mercato. Anche nella scorsa finestra di mercato, erano state diffuse alcune voci che davano per concreto l’interessamento della dirigenza capitolina nei confronti del giocatore classe 91′. Voci che poi trovarono conferma nella presenza di Lotito e Tare al Santiago Bernabeu per assistere alla sfida tra ‘merengues’ e Napoli. Nei prossimi giorni dovrà essere verificata l’affidabilità delle notizia proveniente dalla nota testata spagnola e la concretezza dell’interesse dello staff della Lazio verso l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.