Calciomercato, su Militao piomba l'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, su Militao piomba l’Inter

Pubblicato

su

Anche l’Inter su Militao. Il giovane difensore del San Paolo, obiettivo della Lazio, è seguito anche da Manchester City e Porto

Eder Militao. È solo uno dei tanti nomi fatti per puntellare la difesa della Lazio. Il vuoto lasciato da de Vrij e il destino incerto di Bastos, Wallace e Caceres ha spinto la società a cercare rinforzi. Da una parte, la trattiva per Acerbi che non sembra trovare il punto di svolta, dall’altra tanti profili interessanti da monitorare. Tra questi, quello del difensore del San Paolo: 197 centimetri d’altezza, classe ’98 e tanta duttilità da mettere a servizio di Inzaghi. Non solo come centrale quindi, ma anche terzino destro. Come sostiene La Gazzetta dello Sport, però, sulla scia del giocatore sarebbe piombata prepotentemente anche l’Inter accodandosi a Lazio, Manchester City e Porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.