Calciomercato Lazio: il Barcellona piomba su Muriel - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Barcellona piomba su Muriel

Pubblicato

su

Dalla Colombia arriva la notizia secondo la quale il Barcellona avrebbe messo gli occhi sul talento della Sampdoria, Luis Muriel

Il Barcellona su Muriel. Secondo quanto riportato da elespectador.com, il club blaugrana avrebbe messo nel mirino l’attaccante della Sampdoria, accostato con frequenza alla Lazio in ottica calciomercato. Il segretario tecnico spagnolo Fernandez sarebbe stato spettatore del match tra Colombia e Camerun per seguire da vicino, oltre al blucerchiato, Yerry Mina e Davidson Sanchez. In caso di partenza di Alcacer, il sudamericano potrebbe infatti essere il sostituto perfetto. Mentre i due centrali sarebbero da tempo in orbita Barcellona, l’interesse nei confronti dell’attaccante sarebbe rimasto nascosto fino ad ora. Il dirigente blaugrana non ha potuto comunque osservarlo da vicino, vista la sua assenza nella partita causa alcuni problemi fisici. Nel caso in cui gli spagnoli volessero provare l’assalto, la Lazio non potrebbe competere con i potenti mezzi finanziari del club di Bartolomeu. Nelle prossime settimane si dovrà capire la concretezza dell’interesse balugrana…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.