Assalto Atletico Madrid per Keita: incontro con l'entourage del senegalese - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Assalto Atletico Madrid per Keita: incontro con l’entourage del senegalese – FOTO

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Aggiornamenti sulla situazione che riguarda Keita Baldé: in Spagna sicuri di un incontro fra l’Atletico Madrid e l’entourage dell’attaccante

Si potrebbe scatenere un’asta per Keita Baldé Diao, in fondo è quello che spera Claudio Lotito. Il rinnovo con la Lazio sembra quasi impossibile, perdere il calciatore senza monetizzare non è invece un’idea gradita alla società. Il Milan si è fatto avanti da tempo, l’offerta però è ancora troppo bassa,  si continua a trattare. La Juventus resta alla finestra, così come anche il Siviglia. Eppure dalla Spagna rilanciano un’altra candidatura: secondo quanto raccolto dalla redazione di As, in queste ore è in corso un vertice al ‘Vicente Calderon’ tra l’avvocato dell’attaccante senegalese, Rafael Coto, e alcuni dirigenti dell’Atletico Madrid. L’argomento di discussione sarà Nolito (ala spagnola del Manchester City), ma Keita, che non ha ancora deciso il proprio futuro, potrebbe diventare il primo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo della squadra del ‘Cholo’ Diego Pablo Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.