Lazio-Caceres, possibile inserimento nella trattativa di Djordjevic e Perea - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Caceres, possibile inserimento nella trattativa di Djordjevic e Perea

Pubblicato

su

Calciomercato in entrata, si fa bollente la pista per Martin Caceres, l’Hellas Verona chiede in cambio due calciatori biancocelesti

L’obiettivo della Lazio è quello di rinforzare ulteriormente la rosa, partendo dal reparto arretrato, che nelle ultime partite ha leggermente scricchiolato. Martin Caceres è l’uomo giusto, già trattato in estate e poi girato all’Hellas Verona, con cui ha intrapreso una buona prima parte stagionale. L’ex Juventus dovrebbe tornare in biancoceleste a partire dalla sessione di mercato invernale, con i gialloblù che chiedono almeno una contropartita tecnica. Si tratta di due attaccanti, Bryan Perea e Filip Djordjevic, ormai in forcing alla Lazio. Con un Pazzini che non dà certezze, il tecnico Pecchia vuole rinforzarsi là davanti, secondo quanto riportao L’Arena, sono proprio questi i due giocatori a cui ha prestato attenzione il club Veneto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.