Calabria: «Lazio squadra forte ma vogliamo fare risultato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Calabria: «Lazio squadra forte ma vogliamo fare risultato»

Pubblicato

su

Lazio – Milan, le parole di Davide Calabria prima del fischio d’inizio

LazioMilan si gioca, il match è stato rimandato solo di un’ora causa maltempo. Poco prima dell’inizio della gara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Davide Calabria«Aspettavamo la conferma se si potesse giocare o meno, eravamo pronti da ieri quindi non ci siamo detti nulla di particolare. La Lazio è una squadra forte e molto preparata ed è partita molto bene in questa stagione, questa è una delle prime partite importanti. Non sarà facile, siamo anche fuori casa, ma vogliamo ottenere il risultato. Già dall’anno scorso si sono aggiunti molti ragazzi ai più esperti quindi tra di noi c’è un buon rapporto. I nuovi acquisti sono molti ma hanno fatto ben sin da subito e si è creato un gruppo importante». 

Il ragazzo a Sky Sport

«La Lazio è una squadra in grande forma, già dall’anno scorso. Loro si conosco tutti già da tempo. Non sarà una partita facile, ma sarà utile per conoscere le nostre potenzialità. Siamo qui per riuscire a fare il nostro meglio. Nel Milan abbiamo tutti giocatori fortissimi, non posso prevedere il futuro, ma penso che faremo bene. La società ha voluto tenermi a tutti costi e io ne sono felicissimo. Spero di ripagare la fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.