Serie A, Cairo: «Riprendere a fine maggio è impossibile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Cairo: «Riprendere a fine maggio è impossibile»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino asseconda le dichiarazioni del professor Rezza: anche secondo lui la Serie A non può riprendere a fine maggio

Le dichiarazioni del professore dell’Istituto Superiore di Sanità hanno fatto già scalpore: dopo la risposta immediata di Arturo Diaconale, è arrivata quella di Cairo che sottoscrive le parole di Rezza.

Ecco le parole del presidente del Torino riportate dall’ANSA: «Ha ragione il professor Rezza, riprendere a giocare il campionato a fine maggio è impossibile. Oggi ha parlato un uomo di scienza, e ha detto una cosa che io sostengo da tempo semplicemente perché ho una certa dimestichezza con i numeri. Con la situazione attuale, non esiste pensare a giocare tra un mese e mezzo. Purtroppo. E sottolineo il purtroppo, visto che oltre al Torino ho la Gazzetta dello Sport e dunque avrei interesse a che si riprendesse, per motivi evidenti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.