Caicedo: «Siamo concentrati, vogliamo dare continuità» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Caicedo: «Siamo concentrati, vogliamo dare continuità»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante della Lazio che nel pomeriggio scenderà in campo da titolare contro il Bologna

Poco meno di un’ora separa Lazio e Bologna, Simone e Pippo Inzaghi dal fischio d’inizio del match del dall’Ara. Ecco le parole di Felipe Caicedo ai microfoni di Lazio Style Radio: «Mi aspetto una partita difficile, il Bologna nell’ultima partita ha fatto bene non lasciando giocare l’avversario, la squadra ha un modello tattico molto difensivo ma noi abbiamo preparato bene la partita, dobbiamo dare continuità a quello fatto sabato e vincere oggi. Il mister ha preparato la gara come sempre, oggi è un giorno particolare dopo Natale ma siamo concentrati per dare tutto». 

L’ecuadoriano ha parlato anche ai microfoni di DAZN«Siamo professionisti dobbiamo prepararci al meglio, è Natale ma dobbiamo concentrarci per la partita di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.