Cagni: «Sarri cambi modulo per Luis Alberto e dimostri di essere grande»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni: «Sarri cambi modulo per Luis Alberto e dimostri di essere grande»

Pubblicato

su

Cagni: «Sarri cambi modulo per Luis Alberto e dimostri di essere un grande allenatore». Le parole dell’ex allenatore sul centrocampista spagnolo

Stasera la Lazio torna in campo, ma a tenere banco è sempre la querelle Sarri-Luis Alberto. Ne ha parlato l’ex tecnico Gigi Cagni, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione “Maracanà”:

«Hanno preso uno che fa solo il 4-3-3, mentre Marotta per l’Inter ha sostituto uno che faceva il 3-5-2 con uno che fa lo stesso modulo. Io sceglierei sempre Luis Alberto, che mi fa vincere le partite. E se non puoi sostenere il 4-3-3 cambi modulo. Sarri deve dimostrare così di essere un grande allenatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.