Cagliari, Semplici già in bilico: decisiva la sfida con la Lazio?
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari, Semplici già in bilico: decisiva la sfida con la Lazio?

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta contro il Genoa, il nome di Semplici è in discussione;: per il tecnico del Cagliari la Lazio può essere già decisiva

Dopo la sconfitta pesante e rocambolesca di ieri contro il Genoa, in casa Cagliari è tempo di riflessioni. Ed ecco che la panchina di Semplici potrebbe già traballare. E già la prossima sfida contro la Lazio potrebbe decidere il suo destino.

Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi,tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri , come possibili sostituti del mister toscano. Il patron Tommaso Giulini, al momento, frena, ma domenica può già essere un crocevia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.