Cagliari Lazio, le ultime da Assemini: tre si allenano a parte
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari Lazio, le ultime da Assemini: tre si allenano a parte

Pubblicato

su

La squadra isolana del massimo campionato italiano continua la sua preparazione in vista del prossimo match

Il Cagliari di Walter Mazzarri si prepara alla prossima partita. L’avversario è la Lazio di Maurizio Sarri. L’incontro fra le due compagini avrà luogo all’Unipol Domus, nel posticipo del sabato. Ecco il report dell’allenamento odierno.

“Verso Cagliari-Lazio: la squadra si è allenata questo pomeriggio ad Asseminello. Per i ragazzi di mister Mazzarri prosegue così tra palestra e campo l’avvicinamento alla gara di sabato all’Unipol Domus. Dopo gli esercizi di attivazione, il gruppo ha svolto un circuito di forza e tecnica. Esercitazioni sull’uno contro uno, due contro due e tre contro tre; giochi di posizione, partite a tema e, per chiudere, una partita giocata su spazi ridotti. Ancora lavori personalizzati per tre giocatori: i due centrocampisti Daniele Baselli e Nahitan Nandez e il centravanti Damir Ceter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.