Cagliari-Lazio, le probabili formazioni
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari-Lazio, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Cagliari-Lazio, a pochi giorni dalla trasferta in Sardegna queste dovrebbero essere le possibili scelte di Ranieri e Sarri

Vincere a Cagliari per arrivare con il morale alto contro il Bayern in Champions, questo è l’obiettivo della Lazio che non vuole e non può più permettersi passi falsi. Di fronte però sabato avrà un Cagliari desideroso di riscatto a caccia di punti salvezza, e a pochi giorni dalla gara queste sono le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-1-1): Scuffet; Wieteska, Mina, Dossena; Zappa, Nandez, Prati, Makoumbou, Augello; Viola; Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.