Cagliari Lazio, i precedenti tra le due squadre - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Lazio, i precedenti tra le due squadre

Pubblicato

su

In preparazione di Cagliari-Lazio, spulciamo gli almanacchi vedendo le statistiche dei precedenti tra i due club

Cagliari-Lazio quest’anno ha il sapore d’Europa, essendo una sfida che può valere il terzo posto in classifica, Roma permettendo.

I match giocati nel capoluogo sardo, hanno visto i biancocelesti vincere 12 volte sulle 33 gare disputate. I pareggi sono stati 11, mentre le vittorie dei rossoblù sono state 10. Gli ultimi cinque incontri hanno visto trionfare la società capitolina tre volte, l’ultima lo scorso anno grazie alle reti di Luis Alberto e Correa. Tutto lascerebbe pensare ad un predominio laziale, ma così non è visto che il risultato più frequente negli anni è stato l’1-1. Vedremo se lunedì alla Sardegna Arena, questi numeri verranno confermati o smentiti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.