Cagliari, Giulini contro il VAR: «Campionato falsato, si vuol far vincere le grandi. E' andata come contro la Roma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Giulini contro il VAR: «Campionato falsato, si vuol far vincere le grandi. E’ andata come contro la Roma…»

Pubblicato

su

Il presidente Giulini, patron del Cagliari, attacca il VAR dopo la partita contro la Juventus

Il VAR continua a creare polemiche. Stavolta, a rendere scontento è il Cagliari che, nella giornata di ieri, ha subito la sconfitta contro la Juventus. A Premium Sport, il presidente Giulini passa all’attacco: «Noi ci giochiamo la vita, per noi è tutto una gara come questa, è successo già a Roma con gol subito al 93′ (mano di Fazio, ndr). Non possiamo non rimarcare che il campionato è falsato. Poi se si vuol far vincere sempre sempre le grandi è un’altra cosa. A Roma abbiamo perso un punto, qui non ci siamo giocati la gara fino alla fine, quindi spiegateci come funziona la VAR. Anche in coda ci giochiamo la vita su questi episodi non solo davanti. Mi dispiace perché la squadra ha fatto una buona gara e come a Roma usciamo a zero punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.