Cagliari, tante defezioni per la partita con la Lazio. E Pavoletti...
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari, tante defezioni per la partita con la Lazio. E Pavoletti…

Pubblicato

su

Problemi di formazione per il tecnico del Cagliari Rolando Maran, che per la sfida alla Lazio, dovrà rinunciare a parecchi titolari

Sarà il Cagliari a far visita alla Lazio nel lunch match di domani all’Olimpico. Non arrivano buone notizie dall’allenamento di rifinitura per Rolando Maran, costretto anche domani a rinunciare a Leonardo Pavoletti, fermatosi per una ricaduta nel riscaldamento contro la Roma. Come riporta Sky Sport, al suo posto dovrebbe tornare Alberto Cerri, affiancato a sua volta da uno tra Sau e Farias con l’arretramento sulla trequarti di Joao Pedro. Le scelte offensive sono strettamente legate a quelle difensive, dove Romagna, Klavan e Padoin (terzino sinistro), sono sicuri del posto. L’altra maglia se la giocano Pisacane e Faragò, con quest’ultimo che potrebbe anche essere utilizzato come centrocampista. Completeranno il reparto centrale del campo Bradaric e Ionita. In quel caso Joao Pedro verrebbe schierato come attaccante con Barella nel ruolo di trequartista. Saranno out Srna e Ceppittelli squalificati, oltre agli infortunati PavolettiLykogiannisCastro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.