Cagliari, Deiola: «Non dobbiamo mollare di un centimetro. Con la Lazio...»
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari, Deiola: «Non dobbiamo mollare di un centimetro. Con la Lazio…»

Pubblicato

su

Alessandro Deiola ha parlato al sito ufficiale del Cagliari dopo la vittoria contro il Torino. Le sue parole

Alessandro Deiola ha parlato al sito ufficiale del Cagliari dopo la vittoria contro il Torino. Le sue parole.

GRUPPO – «In questo momento il gruppo sta bene, ci divertiamo e scherziamo spesso, ma quando si lavora lo si fa duramente. Abbiamo dimostrato oggi di essere squadra e di essere pronti a lottare su ogni pallone per continuare sulla nostra strada».

SALVEZZA – «Non dobbiamo arretrare di un centimetro, continuare ad allenarci forte e dare di più di quello che stiamo già dando. Solo così possiamo riuscire a toglierci da questa situazione il prima possibile. Non ho obiettivi personali che non siano la salvezza del Cagliari».

MAI MOLLARE – «Oggi il Cagliari ha vinto la partita come doveva fare, soffrendo e ribattendo colpo su colpo. Siamo stati cinici ad aver sfruttato le chance che sono arrivate. Da inizio anno abbiamo svoltato, ma sappiamo anche che da un momento all’altro potremmo ritrovarci sotto. Quindi non dobbiamo assolutamente mollare di un centimetro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.