Caceres lavora in piscina per recuperare dall'infortunio. E Patric lo prende in giro... - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caceres lavora in piscina per recuperare dall’infortunio. E Patric lo prende in giro… – VIDEO

Pubblicato

su

Clima sereno e disteso in casa Lazio nonostante gli ultimi risultati non positivi in campionato. Caceres sta lavorando in piscina per recuperare da un infortunio e Patric si diverte a prenderlo in giro

Ha scelto di restare a Roma per curarsi e tornare in forma per la ripresa del campionato. Martin Caceres pur di prendersi la Lazio ha rinunciato alla China Cup con il suo Uruguay. Cinque partite da titolare in biancoceleste prima di un infortunio che lo fermasse ai box. Il difensore in questi giorni sta seguendo un protocollo riabilitativo che lo riporterà in campo a breve e nelle sue terapie è compresa anche la piscina.

ARMONIA LAZIO – Caceres passa molto tempo in acqua e il compagno Patric su Instagram si diverte a prenderlo in giro proprio per questo: «Stai per diventare un pesce tra un po». Risponde con una risata l’uruguaiano che dimostra di essersi integrato subito e bene all’interno del gruppo.

https://www.facebook.com/baffo.doro.9889/videos/203843187041915/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.