Calciomercato, Caceres-Parma: ecco le richieste del difensore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Caceres-Parma: ecco le richieste del difensore

Pubblicato

su

Caceres sempre più vicino al Parma: ecco le richieste dell’uruguaiano

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Martin Caceres e il Parma sono sempre più vicini. Come riporta SportParma, il giocatore avendo già incassato il 50% dello stipendio dalla Lazio, chiede un ingaggio di 600 mila euro per i restanti 6 mesi. Attualmente percepisce 1,2 milioni di euro a stagione. Salvo clamorosi ripensamenti la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Sta per terminare l’avventura di Martin Caceres alla Lazio. Il difensore, secondo Sky Sport, ha trovato l’accordo con il Parma: contratto di un anno e mezzo fino al 2020. Da tempo fuori dal progetto tecnico dei biancocelesti, l’uruguaiano era in uscita. Adesso è pronto a lasciare la Capitale per iniziare una nuova esperienza in Serie A con la squadra allenata da D’Aversa. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione, la prima in uscita di questo mercato invernale per la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.