Caccia all'attaccante: via Floccari per arrivare a Quagliarella - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Caccia all’attaccante: via Floccari per arrivare a Quagliarella

Pubblicato

su

In attesa di risolvere la questione relativa alla panchina, con la grana contrattuale per Vladimir Petkovic e l’attesa per l’annuncio di Edy Reja (clicca qui per i dettagli), in casa Lazio si riflettere anche su un altro problema spinoso: l’attaccante. Manca una punta di peso che possa alternarsi a Miroslav Klose, destinato tra l’altro all’addio al termine della stagione. La società biancoceleste si sta muovendo per riempire la casella durante la finestra invernale di calciomercato.

E’ stato aperto un dialogo con il Trabzonspor per la cessione di Sergio Floccari: una mossa studiata dal presidente Claudio Lotito per reperire la liquidità necessaria per poi trattare con la Juventus il trasferimento di Fabio Quagliarella. Il patron biancoceleste vorrebbe girare i 3 milioni di euro che si aspetta dalla Turchia al club bianconero come prima tranche del pagamento, che in totale dovrebbe aggirarsi sugli 8 milioni di euro. Come riportato dal “Corriere della Sera”, c’è già il sì di massima dell’attaccante e i rapporti più sereni tra il presidente Andrea Agnelli e Claudio Lotito potrebbero agevolare ulteriormente l’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.