Buffon, suggestione Lazio: è un affare possibile?
Connettiti con noi

News

Buffon, suggestione Lazio: è un affare possibile?

Pubblicato

su

Buffon ha chiuso l’esperienza al PSG, ma ha dichiarato di voler continuare a giocare: l’idea Lazio fa sognare i tifosi biancocelesti

Il colpo di calciomercato che farebbe sognare i tifosi della Lazio si chiama Gianluigi Buffon. L’ex portiere azzurro ha salutato definitivamente il PSG, dichiarando però di non volersi ritirare dal calcio giocato. I suoi profili social sono stati quindi presi d’assalto dai fans biancocelesti, che da sempre nutrono nei suoi confronti grande stima e simpatia. Lo stesso Buffon, prima di raggiungere la Francia, circa un anno fa aveva dichiarato: «Avrei potuto prendere in considerazione la Lazio perché i suoi sostenitori mi hanno sempre trattato come un campione, un uomo da onorare. Questo ha un valore importante, ma penso che la soluzione migliore fosse lasciare l’Italia, ampliare il mio mondo di conoscenze». E adesso la situazione è cambiata? Probabilmente l’affare resta ancora impossibile da concretizzarsi, ma è bastato poco per rispolverare vecchie amicizie.

CALCIOMERCATO LAZIO: IL PRIMO COLPO ARRIVA DALLA SPAGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.