Parma, Buffon: «Più emozionato ora che 15 anni fa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parma, Buffon: «Più emozionato ora che 15 anni fa»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon ha parlato prima del debutto in Serie B con la maglia del Parma, contro il Frosinone: ecco le sue dichiarazioni

Gianluigi Buffon, ai microfoni di Sky Sport, racconta il suo nuovo debutto con la maglia del Parma in Serie B contro il Frosinone.

«Più si invecchia e più si diventa fragili, sono più emozionato ora di 15 anni fa. Questa è una sfida importante, a cui tengo tantissimo per mille ragioni e perché so che tanti credono in me e vogliono tanto da me. Io sto bene, ho avuto una cosina da poco. Tutti e la storia ci impongono l’anno del riscatto e di tornare in Serie A, però la cosa di cui dobbiamo essere consci è che non sarà una passerella per noi. Dobbiamo levare i guantoni da cerimonia e mettere quelli da giardiniere, ci sarà da sporcarsi le mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.