Bucchioni: «Luis Alberto poco adatto al gioco di Sarri. Atalanta favorita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchioni: «Luis Alberto poco adatto al gioco di Sarri. Atalanta favorita»

Pubblicato

su

Bucchioni: «Luis Alberto poco adatto al gioco di Sarri. Atalanta favorita». Le parole del giornalista sul momento dei biancocelesti

La Lazio si prepara ad affrontare la trasferta di Bergamo, mentre continua a tenere banco la querelle Sarri-Luis Alberto, nonostante la presenza da titolare dello spagnolo contro la Fiorentina. Ha parlato di entrambi i temi il giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto ai microfoni di TMW Radio:

«L’Atalanta, nonostante le assenze, è più avanti. La Lazio ha giocato a tratti con la Fiorentina, è una squadra che si sta ancora cercando. Luis Alberto ancora non è decisivo nel gioco di Sarri e forse poco adatto a quel gioco. Vedo favorita l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.