Bruno Giordano: «Napoli Lazio? Ecco il mio pronostico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Giordano: «Napoli Lazio? Ecco il mio pronostico»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, doppio ex della sfida, intervistato da Il Messaggero dice la sua su Napoli Lazio. Ecco le sue parole

Bruno Giordano, doppio ex della sfida, intervistato da Il Messaggero dice la sua su Napoli Lazio. Ecco le sue parole:

MARADONA – «Sono stato a Napoli due giorni è stato bellissimo vedere l’affetto che ancora nutre la gente per Diego. Sono arrivate addirittura tantissime persone dall’Argentina. Lui era immenso e soprattutto per me era un amico fraterno. Ne parlano in tanti ma dovrebbero tacere. Sembra successo ieri, al triste annuncio mi è crollato il mondo addosso. Ora però è bello celebrarlo e ricordarlo non solo con le statue ma in qualsiasi modo, acnhe allo stadio. Era la perfezione del calcio, il più forte di tutti i tempi non esisterà mai più un fenomeno come lui».

L’ULTIMO SCUDETTO DEL NAPOLI – «Tutti parlano di Pelè che ha sempre giocato in grandi squadre. Diego ha fatto un miracolo. Quando ero ancora nella Lazio mi disse di raggiungerlo perchè insieme avremmo vinto»

ANNO GIUSTO PER IL NAPOLI – «Sicuaramnte, gli azzurri sono i favoriti e ci proveranno sino all’ultimo. Finora insieme al Milan hanno fatto meglio di tutti in questo campionato»

BATTERE LA LAZIO – «Le assenze di Osimhen e Anguissa peseranno tanto. La Lazio avrà un grosso vantaggio»

PRONOSTICO – «Impossibile farlo. Oltretutto sono le due squadre che ho più nel cuore. Vincerà chi gioca meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.