Brasile U23, Felipe Anderson protagonista: "Bravi a trovare gli spazi". In patria ci scommettono: "Presto convocato in Nazionale maggiore" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Brasile U23, Felipe Anderson protagonista: “Bravi a trovare gli spazi”. In patria ci scommettono: “Presto convocato in Nazionale maggiore”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Nel post partita Felipe Anderson ha commentato la prova della squadra: “Abbiamo fatto un grande lavoro in fase offensiva, ma senza dimenticare di dare una mano in ripiegamento. Cerchiamo di usare il modello di della Seleção, ci stiamo avvicinando a quell’idea di calcio. Non sempre facciamo la scelta giusta in attacco, il tempo ci aiuterà a capire cosa fare in ogni diversa situazione di gioco. Questa squadra è nata per offendere e per farlo al meglio dobbiamo aiutarci l’un l’altro”. Infine si concentra sulla sfida contro gli Stati Uniti: “Non è stato semplice trovare spazi nella loro difesa, ma siamo stati bravi ad attendere e colpire al momento giusto”. 

 

 

Sprazzi di grande calcio e giocate fantasiose, Felipe Anderson ha guidato nella notte alla vittoria la selezione Olimpica brasiliana (2-1 contro gli Stati Uniti). In campo per 77 minuti, ha firmato l’assist del momentaneo 2-0 di Luan e ha poi preso in mano la squadra dopo l’espulsione di Doria. A fine match, il commentatore brasiliano André Loffredo, ai microfoni di GloboEsporte, ha parlato della prova del 10 biancoceleste, dichiarandosi sicuro di una sua futura promozione in Nazionale maggiore: Tra tutti i giocatori della Selezione Olimpica del Brasile, Felipe Anderson è l’unico che verrà presto convocato da Dunga nella Seleção: ne sono sicuro. Contro gli Stati Uniti non mi ha fatto impazzire, da lui ci si aspetta molto di più. L’ho visto un po’ sottotono, ma è comunque risultato decisivo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.