Brandt Lazio, si continua a lavorare per l'attaccante tedesco: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Brandt Lazio, si continua a lavorare per l’attaccante tedesco: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio continua a lavorare per portare a Roma Julian Brandt dal Borussia Dortmund: i dettagli dell’operazione

La Lazio vuole rinforzarsi in questa sessione di calciomercato per essere ancora più competitiva sotto la guida di Maurizio Sarri. Diversi nomi sono stati accostati ai biancocelesti e, in queste settimane, uno di quelli più caldi è senza dubbio quello di Julian Brandt del Borussia Dortmund.

L’accordo col giocatore c’è da tempo, ma con il club teutonico ancora non arriva: con il possibile scambio tra CorreaSarabia, poi, si è pensato che tutto l’affare potesse addirittura saltare. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds Tare continua a lavorare per portare a Roma l’attaccante tedesco. Infatti, con la cessione di Sancho per 80 milioni di euro, il Dortmund non ha necessità di fare cassa e potrebbe accontentarsi anche del prestito per Brandt: i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.