Brambati: «Curioso di vedere il derby. E su Luis Alberto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambati: «Curioso di vedere il derby. E su Luis Alberto…»

Pubblicato

su

Brambati ha detto la sua sulla sfida a distanza, ma ha voluto commentare anche la situazione Luis Alberto: le sue parole

Il calendario di Serie A ha molto probabilmente aumentato la curiosità su alcune sfide, tra cui senza dubbio quella tra Lazio e Roma. A dire la sua sul derby capitolino, ma anche sulla questione Luis Alberto, è stato Brambati, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio. Queste le sue parole:

«Roma e Lazio son due squadre affamate. Vedremo che  cosa succederà nel derby. Luis Alberto? Sicuramente è stato consigliato male. Doveva affrontare il problema con il ds e con il presidente, comportandoti però bene con il club perché comunque hai un contratto. Nessuno gli ha puntato la pistola in testa per firmare un contratto fino al 2025».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.